Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Rave party di Modena, Barcaiuolo critica Vaccari e Rando: “Basito dalle dichiarazioni dei parlamentari PD”

Scritto da il 31 Ottobre 2022

Il Senatore Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale dell’Emilia-Romagna di Fratelli d’Italia, è intervenuto con una nota sulle dichiarazioni dei parlamentari modenesi del Partito Democratico relative allo sgombero ordinato per il rave party di Modena.

 

Resto basito di fronte alle dichiarazioni dei parlamentari del PD Vaccari e Rando che dichiarano di essere preoccupati per l’ordine di sgombero nei confronti del rave clandestino, teatro di consumo di droghe e coacervo di illegalità – ha commentato Barcaiuolo. Il rispetto della legge non pensavo potesse essere una cosa che dividesse maggioranza e opposizione”.

 

Nella giornata di ieri il Senatore Vaccari aveva espresso preoccuapazione per l‘ordine di sgombero del Ministro Piantedosivisto il precedente di come è stato gestito l’ordine pubblico con gli studenti a Roma” invitando a ripristinare le regole “senza ricorrere a manieri forti e dannose“.

 

Sulle vicende di Roma ha così commentato Barcaiuolo: “Ancor più gravi le affermazioni sulle violenze provocate dagli studenti di sinistra alla Sapienza di Roma, non solo silenzio sulle violenze antidemocratiche messe in atto dalla sinistra contro un convegno autorizzato da Azione Universitaria, ma addirittura un attacco alle Forze dell’Ordine che svolgevano il loro lavoro a difesa della libertà di tutti“.

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *