Rave party a Modena, Bonaccini: “Soluzione positiva e senza violenze. Rammarico per i forti disagi”

Scritto da il 31 Ottobre 2022

Il presidente della Regione in contatto in queste ore con prefetto, questore, sindaco di Modena e il ministro dell’Interno

 

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (Foto Radio 5.9 – Valeria Mazzoli)

 

Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato a una soluzione positiva che ha permesso di tornare a una situazione di normalità rispetto a un evento organizzato illegalmente e in un capannone inagibile, uno spazio, quindi, che non poteva essere utilizzato in alcuna maniera.

Il prefetto, il questore, il sindaco di Modena, oltre ovviamente al ministro dell’Interno, coi quali sono rimasto in contatto in queste ore. La Procura, e grazie ovviamente a tutte le Forze dell’ordine, alla Polizia locale, ai Vigili del fuoco, il Servizio 118 e il sistema di Protezione civile”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, rispetto al rave party organizzato in questi giorni alle porte di Modena, fatto cessare dopo l’intervento delle autorità preposte.

Va sottolineato come ciò sia avvenuto in maniera ordinata e senza alcuna violenza. Resta il rammarico per i forti disagi creati nei giorni scorsi, rispetto soprattutto alla viabilità, con ricadute su residenti e attività economiche. A maggior ragione – chiude il presidente della Regione – è doveroso che venga ripristinata la legalità ogni qualvolta vengano violate le norme”.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background