Radio 5.9 – “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid” di Orazio Cassiani: seconda puntata

In questa seconda puntata “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid” di lunedì 28 dicembre 2020:

Natale 2020: molti hanno vissuto questa esperienza riscoprendo e ritrovando il vincolo dell’intimità altri hanno cercato in tutti i modi di eludere le regole. Piazze deserte, il silenzio assordante.

Arrivano i vaccini: polemiche vaccino si-no.

L’ultimo omaggio di Gigi Proietti agli operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid. D’Orazio dei Pooh meravigliosa sonorità. L’arte per superare la sofferenza fisica, morale e sociale.

L’esperienza di S.V. ex paziente Covid.

Ogni lunedì alle 11:00 e alle 16:00 Orazio Cassiani sarà ospite di Radio 5.9 per raccontare in una decina di minuti esperienze lette, vissute ed interpretate. Per condividere emozioni, sensazioni e ciò che ci sta accadendo in un podcast dal titolo “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid“.

Orazio Cassiani è laureato magistrale economia e management internazionale delle aziende sanitarie. LM SIO. Master di secondo livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie – Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio. PSQM certificato RINA. Albo esperti AGENAS. Albo esperti OPI. Ufficiale (cdg) CRI. Autore di diverse pubblicazioni.