Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

RADIO 5.9 PRESENTA… “SPEAK & ROLL”

Scritto da il 15 Dicembre 2015

Da febbraio 2015 Web Radio 5.9 è la casa radiofonica della Pallacanestro Mantovana.       

Ogni DiBellaSR112martedì dalle 21 alle 22 va in onda sulle frequenze digitali della web radio, che potete ascoltare connettendovi su www.radio5punto9.it, Speak & Roll, l’unico programma radiofonico interamente dedicato alle vicende degli Stings. Un programma nuovo, frizzante e giovane, come del resto è tutto lo staff di Radio 5.9, impegnato a seguire anche diversi altri sport della zona modenese e mantovana, come la pallavolo e la pallamano con approfondimenti, interviste e radiocronache live delle partite delle squadre “partner” della web radio.

A Speak & Roll interviene ogni martedì un ospite proveniente direttamente dal roster o dallo staff degli Stings che, insieme ad Alberto Carmone, analizzerà la partita del weekend attraverso commenti sulla partita stessa e le statistiche dell’incontro. Si parlerà di A2 in generale, discutendo dei principali risultati della giornata di campionato appena disputatasi, guardando anche alla classifica e ai prossimi impegni che attendono i biancorossi. Al di là dell’aspetto statistico e della pura e semplice analisi dei risultati dell’A2, Speak & Roll sarà un’occasione per conoscere più da vicino i protagonisti in maglia biancorossa, scoprendo le loro esperienze passate, i loro interessi e, ovviamente, i loro gusti musicali. Ad ogni ospite, infatti, viene data la possibilità di scegliere uno o due brani da mandare in onda, direttamente introdotti da lui: una sorta di scambio di ruolo, necessario per far emergere durante il programma non solo l’ospite come atleta professionista, ma anche come persona.

E c’è di più: Speak & Roll diventa anche LIVE per le partite casalinghe della Dinamica. Sempre connettendovi sul sito della Web Radio potrete infatti seguire il racconto delle partite casalinghe e delle migliori trasferte degli uomini di coach Martelossi nel tentativo di scrivere la storia di questa grande neonata realtà cestistica locale!