Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

A dicembre al via gli Open Day per aspiranti chef, maitre e barman del CFP Nazareno

Scritto da il 5 Dicembre 2023

Quattro giornate per scoprire come prepararsi alla professione di Chef, Maitre e Barman: dal 14 dicembre 2023 tre Open Day e una “SIMULezione” organizzati dal CFP Nazareno per immergersi nel mondo dell’ospitalità

 

 

Al via a partire dal prossimo mese gli Open Day del Centro di Formazione Professionale Nazareno di Carpi dedicati agli aspiranti Chef, Maitre e Barman.

Dal 14 dicembre 2023 al 22 febbraio 2024 quattro giornate imperdibili: tre Open Day e una SIMULezione, durante la quale i partecipanti potranno immergersi in una vera e propria cucina professionale, per scoprire una Scuola Alberghiera che, pur operando da oltre 50 anni, è oggi più che mai proiettata al futuro preparando i professionisti del settore ospitalità all’ingresso nel mercato del lavoro.

Per partecipare alle giornate e alla SIMULezione consigliamo di iscriversi attraverso il sito ufficiale della scuola https://www.nazareno.it/scuola-alberghiera/. Si parte giovedì 14 dicembre, con il primo Open Day utile per scoprire tutti i corsi del CFP Nazareno.

L’appuntamento è per le ore 18:00 in Via Peruzzi 44, a Carpi. Per coloro che non potranno essere presenti l’evento si ripeterà giovedì 18 gennaio e giovedì 22 febbraio al medesimo orario, sempre in Via Peruzzi 44 a Carpi.

Da non perdere assolutamente l’evento di martedì 23 gennaio quando si terrà la “SIMULezione di Cucina” (dalle ore 14:30 alle ore 16:00), un’occasione unica per muovere i primi passi all’interno di una cucina professionale assieme a docenti esperti.

 

Il direttore, Luca Franchini, non nasconde l’attesa dei giovani futuri allievi

Stiamo preparandoci per accogliere nel modo migliore i ragazzi e le ragazze che vorranno incontrarci per approfondire da vicino la conoscenza di un mondo affascinante come quello della ristorazione, dell’ospitalità, del turismo. Un mondo che richiede capacità di sacrificio e tanta passione, ma regala altrettante soddisfazioni.

 

 

Da sempre il centro si ispira ad una vera struttura alberghiera e ristorativa, disponendo di attrezzature e spazi all’avanguardia. Infatti, la dotazione dei laboratori di cucina, sala, pasticceria e bar della Scuola è davvero ricca e tecnologicamente avanzata, aspetti fondamentali per garantire una formazione adeguata alle richieste di un mercato sempre più complesso ed esigente.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.nazareno.it o contattare lo 059 686717. In alternativa scrivere alla mail info@nazareno.it.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *