Olympiacos-Fiorentina: anche Radio 5.9 alla finale di Conference League

Scritto da il 28 Maggio 2024

Domani sera alle ore 21 italiane (le 22 ad Atene) si disputerà la finale di Europa League Olympiacos-Fiorentina. Per i viola è una sorta di rivincita dopo la sconfitta dello scorso anno contro il West Ham nella finale di Praga. Novemila tifosi saranno presenti nello stadio dell’AEK Atene, altri 30mila al Franchi e 2mila al Viola Park. La Fiorentina cercherà di mettere la ciliegina sulla torta, quella che è mancata lo scorso anno.

Olympiacos-Fiorentina: lo stadio sarà blindato

Saranno 5mila gli agenti mobilitati per la gara di domani sera, uno schieramento di forze dell’ordine incredibile. Il parco attorno allo stadio resterà chiuso e verrà riaperto il giorno seguente. La preoccupazione non è tanto per le due tifoserie dei due club, ma perchè la finale si disputerà all’AEK Stadium, casa dei rivali di sempre dell’Olympiacos. Inoltre ad Atene c’è anche il Panathinaikos e anche in quel caso i tifosi potrebbero creare problemi.

Olympiacos-Fiorentina: come successo per l’Europa League, anche ad Atene, Radio 5.9 sarà presente per raccontarvi l’evento. Grande sforzo della nostra emittente per essere presente ad eventi di questa portata.

 

Olympiacos-Fiorentina: le probabili formazioni

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis. All. Mendilibar.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background