Il Carpi si allena e organizza un torneo di calcio femminile
Il Carpi continuerà ad allenarsi almeno fino alla prima settimana di giugno. La data di riferimento è martedì 4, quando il Collegio di Garanzia del CONI darà il verdetto finale sul ricorso del Forlì riguardante il caso Cecotti: il terzino emiliano era assente per squalifica nel 3-2 sulla Pistoiese del 28 gennaio (annullato il 16 aprile dal Giudice Sportivo per il fallimento societario dei toscani) e (secondo l’interpretazione singolare dei romagnoli) doveva scontare una nuova squalifica nel 2-1 carpigiano sui Galletti del 21 aprile.
Il ricorso del Forlì è già stato respinto dal Giudice Sportivo (23 aprile) e dalla Corte d’Appello della FIGC (30 aprile). Ormai, a campionato di Serie D e Play-off finiti e con la Poule Scudetto Dilettanti giunta alle Semifinali (si disputeranno a inizio giugno, gli accoppiamenti sono Caldiero Terme-Trapani e Cavese-Campobasso), più che il Forlì (sesto e rimasto fuori dai Play-off) è il Ravenna, secondo a -2 dal Carpi (66 punti contro 64), che spera di giocare un improbabile spareggio nel caso in cui il Carpi venisse penalizzato con la sconfitta a tavolino per 3-0.
Intanto il Carpi ha comunicato che sabato 8 dalle 16:00 e domenica 9 giugno si svolgerà il torneo UISP di calcio a 7 femminile, il primo organizzato dalla Società biancorossa.
Per iscriversi (entro e non oltre venerdì 31 maggio) e per tutte le informazioni sull’evento, contattare il numero 333 3245244 o, in alternativa, scrivere alla mail segreteria@carpicalcio.it.