Mantova 1911, parla Piccoli: “Ora c’è bisogno del sostegno di tutti”

Scritto da il 27 Aprile 2023

È stata una settimana difficile quella appena trascorsa per la società di Viale Te: l’inaspettata sconfitta contro il Padova di sabato ha fatto sprofondare i biancorossi nell’incubo playout, per cui ora l’ultimo ostacolo per la salvezza è rappresentato dalla doppia sfida del 6 e del 13 maggio contro l’Albinoleffe.

Nonostante la delusione enorme il presidente Filippo Piccoli non si è fatto trovare affranto, anzi è apparso più deciso che mai nel cercare di ottenere questo traguardo per poter lavorare sulla prossima stagione con la squadra ancora tra i professionisti.

Nel corso della conferenza odierna, indetta da lui stesso, ha spiegato non solo le varie modalità delle due gare riguardo prezzi e disponibilità dei biglietti, ma ha voluto anche chiamare tutta la città al sostegno della squadra per superare questo momento difficile e mantenere il clima creatosi nelle ultime sfide, con i tifosi che hanno sempre risposto con entusiasmo alle iniziative della società. Ecco le sue parole in vista dei playout:

Filippo Piccoli

“Purtroppo, sabato è arrivato un risultato che non ci aspettavamo, per cui mi sono messo al lavoro per preparare le prossime sfide che ci attendono. I playout verranno gestiti dalla lega, per cui i biglietti e tutto sarà organizzato da loro, abbiamo lavorato duramente però per garantire lo stesso calore e lo stesso ambiente che si è creato nelle ultime gare.”

“Il prezzo dei biglietti per la partita a Leffe sarà di 5 euro, mentre al ritorno da noi saranno 5 euro in curva, 7 euro in tribuna laterale e 10 euro in tribuna centrale. Vorrei fare in modo che la prima partita si giocasse in una situazione ambientale simile a quella in casa e le condizioni per farlo ci sono tutte. In quella di ritorno non verranno applicati i diritti di prevendita, in quelli dell’andata sì ma perché in quel caso la gestione è competenza dell’Albinoleffe.”

“Vorrei fare un patto con tutti i tifosi: per tutti gli abbonati, in caso di permanenza in Lega Pro, ci sarà il 20% di sconto sul prossimo abbonamento, mentre i non abbonati presenti alla partita di ritorno avranno il 10% di sconto sull’abbonamento qualora volessero farlo (sempre in caso di permanenza nel campionato).”

“Vorrei chiamare all’appello tutta la città perché in questo momento ci troviamo tutti in questa situazione, dobbiamo combattere queste due battaglie dove tutto quello fatto prima non avrà valore, per cui confido nell’attaccamento dei mantovani. Sono confermate le date del 6 e del 13 maggio, entrambe alle 17:00. Il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo, spero quindi in una grande presenza anche in trasferta.”

“Importante che ci sia grande tranquillità, confido nel lavoro del mister, sarà una battaglia durissima perché l’Albinoleffe è una squadra forte, vietato guardare i risultati precedenti perché saranno due partite a sé, sarà importante però fare bene la prima.”

“Dopo il primo tempo con la Juve c’è stato un gran cambiamento, se il Mantova gioca come nell’ultimo mese potrà dire la sua, gli episodi però saranno determinanti. Ogni piazza ha un film a sé, ma l’esperienza di mister Mandorlini ci aiuterà sicuramente a superare l’ostacolo.”

Foto: Mantova 1911


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background