Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

L’Ora Rossa – La psicanalista Anna Spadafora a Radio 5.9: “Il brainworking per affrontare l’emergenza dell’impresa”

Scritto da il 15 Aprile 2020

A “L’Ora Rossa” la psicanalista Anna Spadafora, direttrice editoriale del magazine “La Città del secondo Rinascimento” e brainworker:

“Ci fa piacere questa collaborazione con Radio 5.9 a cui abbiamo segnalato diversi imprenditori da poter intervistare. Il brainworker è colui che capta le criticità aziendali con anticipo, cercando di mettere in allerta l’imprenditore ed accompagnandolo alla ricerca delle soluzioni più adeguate a seconda del settore e della singola realtà.

Gli imprenditori hanno la necessità, per crescere ed evolvere la propria realtà, di poter parlare e relazionarsi con colleghi e specialisti con i quali vivere una dimensione di ascolto in cui il brainworker sappia cogliere tra le righe delle opportunità da sviluppare. Un modo non conformista di trovare soluzioni nei momenti difficili. 

A questo proposito sabato 18 aprile 2020 alle ore 10.30 terremo un webinar dedicato agli imprenditori dal titolo “Come il brainworking contribuisce all’emergenza dell’impresa” nel quale interverrò assieme a Sergio Dalla Val, presidente dell’Associazione culturale Progetto Emilia Romagna e Marco Moscatti, consigliere del Gruppo Giovani di Confindustria Emilia Centro.” 

Ogni giorno alle ore 19.00 e la domenica alle ore 15.00 “L’Ora Rossa” vi terrà aggiornati sulle novità riguardanti l’emergenza dando voce ad amministratori locali, medici, imprenditori e giornalisti che ci racconteranno, da tutte le parti d’Italia, ciò che stanno affrontando in questo momento.

Riascolta l’intervista completa