L’Ora Rossa – Il servizio di Alberto Carmone: “Primi due casi di positività al coronavirus nella Serie A di basket. Le competizioni europee vanno avanti”

Scritto da il 11 Marzo 2020

A “L’Ora Rossa” è interventuo il giornalista della Gazzetta di Mantova Alberto Carmone che ha dichiarato:

I campionati in Italia in tutte le discipline, come ben è stato comunicato nelle giornate scorse, sono sospesi sino al 3 aprile. Alcune leghe hanno già confermato che la ripresa dei campionati avverrà con dieci giorni di ritardo ulteriore per permettere alle squadre di poter immagazzinare allenamenti, utili a poter riprendere il ritmo atletico congruo, prima del ritorno in campo.

Si riscontrano i primi due casi di positività al coronavirus nella Serie A di basket: la società della Vuelle Pesaro, sui propri canali ufficiali, ha reso nota la positività al tampone di due dei propri tesserati, dei quali non è stata ancora resa nota l’identità. Si segnala anche la “fuga” dall’Italia di vari atleti americani di Serie A fra i quali spiccano i nomi di Parks e Logan della De Longhi Treviso. 

Per il momento le competizioni europee vanno avanti con la limitazione del territorio italiano e la possibilità di nuove porte chiuse.

Ogni giorno alle ore 19:00 “L’Ora Rossa” vi terrà aggiornati sulle novità riguardanti l’emergenza dando voce ad amministratori locali, medici, imprenditori e giornalisti che ci racconteranno, da tutte le parti d’Italia, ciò che stanno affrontando in questo momento.

Riascolta l’intervista completa


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background