Hellas Verona: presentata la prima maglia
Scritto da Mirko Mazzali il 30 Giugno 2022
In un Palasport con oltre 2mila persone, l’Hellas Verona ha presentato il nuovo Home Kit per la stagione 2022-23. Il tutto è rimasto fedele alla tradizione, ma l’obiettivo della Macron è stato quello di farsi portatrice di sostenibilità e rispetto dell’ambiente, con l’utilizzo di tessuti Eco-Fabric.
Hellas Verona – Home Kit
La maggiore novità del nuovo Home Kit è rappresentata da una grande croce che domina tutta la parte anteriore della maglia. Il tutto richiama sia numerose maglie da gioco della storia dell’Hellas, sia il gonfalone cittadino della città di Verona fin dal 13° secolo: una croce oro in campo blu. Nella maglia è dominante il blu Verona con collo a V in maglieria e bordato in giallo Verona. La stessa nota cromatica è presente anche sui bordi manica. Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, il logo del club rinnovato due anni fa e contraddistinto dai mastini uniti alla scala. Il nuovo kit è in vendita su hvstore.it e presso i Macron Store e gli Official Store dell’Hellas Verona FC.
Alla serata ha partecipato anche il neo sindaco di Verona Damiano Tommasi, oltre ad alcuni giocatori, tra cui il capitano Miguel Veloso, Pavel Dawidowicz e Marco Davide Faraoni.
Presente anche il presidente Setti, le cui parole, sono state sovrastate a più riprese da un folto numero di tifosi della Curva Sud.
Hellas Verona – Le parole di Miguel Veloso
“Sensazioni belle, i tifosi possono tornare a gioire con noi, sono importanti. La maglia? I nostri colori, giallo e blu. Sappiamo ci sono stati dei cambiamenti, sta a noi trasferire i valori e la forza del gruppo“.