Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Arti marziali, Giovanni “The Fox” Ragazzo si aggiudica il titolo dilettanti WBC Muay Thai

Scritto da il 10 Dicembre 2023

WBC Muay Thai, vittoria per lo sportivo modenese Giovanni “The Fox” Ragazzo che conquista il titolo all’evento “Night of King 4”

 

 

Verona, Bovolone – L’atleta 25enne modenese Giovanni “The Fox” Ragazzo si aggiudica il titolo dilettanti WBC Muay Thai contro l’atleta di livello Andrea Enzo all’evento “Night of King 4“.

Il match di breve durata, meno di un minuto, vede l’atleta di Modena vincere al primo round per Ko grazie ad una tecnica di spinning back fist (un pugno girato con cui l’avversario è stato colpito direttamente sul mento).

Giovanni “The Fox” Ragazzo vanta un carriera immacolata nelle MMA con un record dilettantistico di 5-0 ed già campione italiano nel grappling. Giovanni ha recentemente ottenuto una vittoria anche all’evento Kratos Arena.

Con la sua partecipazione a “Night of King 4” l’atleta modenese ha risposto alla chiamata della più importante federazione di Muay Thai mondiale: la WBC. Il titolo si è disputato presso il palazzetto LE MUSE nel comune di Bovolone in provincia di Verona ed è stato conquistato nella categoria super middle weight (76kg) con il titolo di Campione Italiano WBC Muay Thai dilettanti.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *