Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Sayf fuori con “Gas”: l’ultimo brano rap del giovane artista

Scritto da il 8 Dicembre 2023

Sayf fuori oggi con il nuovo singolo Gas, il brano distribuito da ADA / Warner Music Italy

 

Sayf (Foto Ufficio Stampa Riccardo Primavera)

 

 

Musica – “GAS” è il nuovo singolo di Sayf, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, distribuito da ADA / Warner Music Italy.

A poco più di un mese di distanza da “MBAPPÉ”, singolo apprezzato da pubblico e critica – Madame lo ha lodato pubblicamente su suoi social -, il giovane talento Sayf torna con un nuovo brano, “GAS”.

Anticipato da una saga di tre freestyle di “preparazione”, prodotto da Willy e Jiz, “GAS” è la riconferma del talento cristallino e poliedrico dell’artista classe ’99.

Un brano rap dal sapore classico ma contemporaneo, costruito su un pianoforte incalzante che dona un gran ritmo alla produzione; ritmo che Sayf sfrutta alla perfezione, con una pioggia di rime ma anche una delivery scanzonata che rende il pezzo scorrevolissimo, e tecnicamente impeccabile.

È ora di accelerare, e Sayf l’ha capito: “GAS” è solo l’inizio di una nuova fase del suo percorso.

 

Link Spotify e piattaforme digitali 

https://bit.ly/4aeAEqG

 

 

 

Sayf: biografia dell’artista 

Sayf è un artista Italo-tunisino nato a Genova nel 1999. inizia a scrivere testi e a suonare la tromba già dall’infanzia e, dopo qualche anno di gavetta, nel 2019 pubblica il suo primo mixtape “Sono triste”, seguito l’anno successivo da un secondo mixtape, “Everyday Struggle”.

Inizia a farsi notare anche grazie ad alcune apparizioni live durante gli show di Izi e Bresh al GoaBoa Festival di Genova. Nel 2021 pubblica “Telegiornale”, che ottiene un discreto successo, e partecipa al capodanno di Genova insieme ad altri esponenti di spicco della scena Ligure, tra cui Bresh, Disme, Vaz Tè, evento che viene trasmesso anche su Primocanale TV.

Tra il 2022 e il 2023 pubblica una serie di singoli che gli permettono di accrescere il suo pubblico e farsi notare da nomi di spicco della scena, come Madame.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *