Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Gaming: Sonic Origins 31 anni dopo!

Scritto da il 22 Giugno 2022

Oggi, esattamente 31 anni fa, “Sonic the Hedgehog” cambiava la mitica storia della casa videoludica giapponese SEGA con la nascita della mascotte colorata di blu. 30 anni dopo con Sonic Origins, SEGA ricorda a tutti gli appassionati di questa meravigliosa storia i capitoli più importanti della vita del porcospino più famoso del mondo.

In Sonic Origins i giocatori si uniranno a Sonic, Tails e Knuckles per correre alla velocità della luce attraverso versioni rimasterizzate di livelli iconici come Green Hill Zone e Chemical Plant Zone, per vivere una classica esperienza supersonica pensata per le piattaforme dell’attuale generazione.

I giocatori possono passare dalla modalità Classica a quella Anniversario per affrontare a tutta velocità i giri della morte e conquistare anelli mentre sono in missione per salvare il mondo dal malvagio Dr. Eggman.

Con Sonic Origins, i nuovi fan di Sonic di nuova e vecchia data potranno celebrare i classici episodi di Sonic che hanno reso il leggendario franchise così iconografico. Con una nuova grafica rimasterizzata, personaggi, modalità di gioco, zone e altro ancora, Sonic Origins porta il meglio dei titoli Sonic originali ai giorni nostri.

Caratteristiche principali
  • Modalità Classica: Vivi tutta la magia dei tempi andati con la modalità Classica e goditi tutti i giochi della raccolta nella forma originaria, per un’esperienza di Sonic tradizionale con sfide classiche. Questa modalità ripropone i giochi in maniera fedele, sia stilisticamente che per funzionalità, e bisogna completarla con un numero di vite limitato.
  • Modalità Anniversario: La modalità Anniversario permette di giocare con una visuale a tutto schermo e vite infinite, per godersi tutto lo spettacolo senza incappare mai nel Game Over.
  • Missioni, medaglioni e museo: Metti alla prova le tue abilità e guadagna medaglioni affrontando diverse missioni durante i giochi. I giocatori possono spendere medaglioni per sbloccare nuovi contenuti, provare livelli speciali e tanto altro.
  • Migliore che mai: Riveduto, ripensato e rimasterizzato, Sonic Origins arriverà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC con grafica e animazioni rinnovate, e miglioramenti pensati per le nuove generazioni hardware. Vivi la magia in compagnia di Sonic, Tails e Knuckles.
Ecco il trailer ufficiale del gioco