Gaiba (Rovigo): a metà giugno arriverà il grande tennis

Scritto da il 4 Giugno 2022

Gaiba (Rovigo) – Dal 13 al 19 giugno il Tennis Club Gaiba Gaibledon ospiterà un torneo WTA125 con montepremi da 115.000 dollari. Il “Veneto Open Internazionali Confindustria Venezia e Rovigo” si candida ad essere uno degli eventi più importanti a livello internazionale in Italia. Sarà l’unico che si disputerà su erba naturale. Il torneo ospiterà l’eccellenza femminile del tennis mondiale che si fronteggerà nel tabellone di singolare e di doppio. Un’occasione sportiva di altissimo livello per le giocatrici che daranno il tutto per tutto prima del Grande Slam di Wimbledon.
Gaiba (Rovigo)

Foto pagina Facebook Zaia

In questi ultimi anni il Tennis Club Gaiba, grazie alle capacità ed all’entusiasmo dei propri dirigenti, ha saputo emergere sino a divenire un riferimento per tutta la regione. Peraltro attraverso la rigenerazione di un centro sportivo caduto in disuso con un’idea unica nel panorama nazionale.

Gaiba (Rovigo) 

Gaiba entrerà nella storia del tennis: sarà infatti il comune più piccolo del mondo ospitante un evento del calendario WTA (Women’s Tennis Association), in un panorama globale di tornei del circuito maggiore che vedono le città metropolitane come sede.

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background