Frosinone Calcio e La Caramella Buona dicono no alla violenza sulle donne

Scritto da il 21 Novembre 2023

Allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone giovedì 23 novembre Frosinone Calcio, La Caramella Buona, Questura e Comune di Frosinone promuoveranno l’evento sulla Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

 

Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

 

Giovedì 23 novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, Frosinone Calcio, La Caramella Buona, Questura e Comune di Frosinone si uniscono in un unico grido contro una tematica quanto più attuale. Rafforzata dalla recente tragica scomparsa di Giulia Cecchettin.

 

Gli interventi

All’evento interverranno la Dott.ssa Annamaria Pilozzi, Vice Presidente de “La Caramella Buona” (Associazione impegnata nella tutela dei minori e nella gestione di case di accoglienza per donne e bambini vittime di violenza), la Dott.ssa Marina Marra, Sostituto Procuratore della Procura di Cassino, e la Dott.ssa Cristina Pagliarosi, Direttore Tecnico superiore Psicologo della Questura di Frosinone.

 

I saluti istituzionali

Per quanto riguarda la rappresentanza istituzionale porteranno i propri saluti all’evento il Dott. Salvatore Gualtieri, Direttore dell’Area Marketing – Comunicazione Rapporti Istituzionali del Frosinone Calcio, la Prof.ssa Flavia Colonna, USR Lazio AT Frosinone, il Dott. Riccardo Mastrangeli, Sindaco del Comune di Frosinone, e il Dott. Domenico Condello, Questore di Frosinone.

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background