Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Fratta Polesine: raduno “Auto e Moto Storiche in Villa”

Scritto da il 27 Giugno 2022

Il Club Auto Moto Storiche organizza domenica 3 luglio a Fratta Polesine (Rovigo) la quarta edizione del raduno “Auto e Moto Storiche in Villa”.

Fratta Polesine

Foto Auto/Moto Club

La manifestazione è realizzata in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Fratta Polesine. Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 9.30 in centro paese dove i mezzi verranno esposti di fronte a Villa Badoer. Alle ore 11.30 i partecipanti iscritti effettueranno una visita guidata facoltativa alle chiese di Fratta Polesine. Verso le ore 13.00 è previsto il pranzo in un ristorante della zona, a seguire le premiazioni e i saluti. Saranno ammesse alla manifestazione le auto e le moto storiche aventi almeno 20 anni di età.

E’ necessario preiscriversi contattando i seguenti recapiti: telefono 3282270031 (dalle 18.30
alle 21.00 oppure WhatsApp o SMS), mail info@camsrovigo.it. Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.camsrovigo.it e sulla pagina Facebook “CAMS Rovigo Squadra Corse”.

Il Club Auto Moto Storiche domenica 26 giugno ha organizzato a Costa di Rovigo, con grande successo, il raduno “7° Memorial Francesco Gianesella”, che ha visto la partecipazione di oltre 40 auto e una decina di moto d’epoca.