Martedì 28 febbraio Francesco Borgonovo a Modena: l’evento alle 21:00 al Caffè Concerto

Scritto da il 22 Febbraio 2023

Emilia-Romagna, Modena Martedì 28 febbraio alle ore 21:00, lo spazio culturale Aretè ha organizzato presso il Caffè Concerto di Modena un evento che avrà come ospite il saggista e giornalista vicedirettore de “La VeritàFrancesco Borgonovo.

La serata sarà scandita da due momenti: nel primo Francesco Borgonovo presenterà il suo libro “Inquisizione”, edito da Signs Publishing e a seguire ci sarà un momento di libero dialogo tra il pubblico e l’autore. A seguire un breve rinfresco. La serata è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza.

 

“Inquisizione. Cronache dal delirio sanitario” di Francesco Borgonovo

 

“Dopo anni di pandemia, l’ossessione sanitaria non è scomparsa, anzi continua ad agire più pressante che mai. Semplicemente, però, è diventata normale. Francesco Borgonovo – vicedirettore de “La Verità” – dopo mesi di battaglie in tv e sui giornali, firma un libro proprio sull’ossessione sanitaria e sulla religione della scienza.

 

Una lunga inchiesta giornalistica, impreziosita dalle interviste ad alcuni dei protagonisti della cultura italiana, che ripercorre passo dopo passo l’ascesa della Cattedrale Sanitaria, cercando di raccontare in che modo abbia preso il potere e in che maniera lo abbia gestito. La cronaca di un vero e proprio delirio”. 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background