Finale Coppa Italia 2024: Atalanta-Juventus anche su Web Radio 5.9

Scritto da il 14 Maggio 2024

Mercoledì 15 maggio 2024, alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Una sfida molto attesa con la Dea di Gasperini in grande forma e con la squadra di Allegri che non vorrà fare brutta figura, considerando il pessimo girone di ritorno dei bianconeri. I nerazzurri si giocano il primo dei due trofei per cui concorrono, i bianconeri vogliono tornare al successo dopo tre anni. 180 Paesi saranno collegati con lo stadio Olimpico e sul campo ci saranno ben 47 telecamere. Per quanto riguarda l’intrattenimento, sarà Al Bano a cantare l’Inno di Mameli prima della finale. Ci sarà grande attenzione alla sicurezza con molti agenti impegnati e l’Olimpico sarà ovviamente blindato.

Atalanta-Juventus: cosa succede in caso di parità

La finale è in “gara secca”: in caso di parità al 90′, due supplementari da 15′ minuti l’uno. In caso di ulteriore parità, i calci di rigore.

 

FINALE COPPA ITALIA 2024: Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

ARBITRO: Maresca di Napoli; ASSISTENTE ARBITRALE DI RISERVA: Liberti; ASSISTENTI: Bindoni e Tegoni; QUARTO UOMO: Mariani; VAR: Marini; AVAR: Di Paolo.

 

FINALE COPPA ITALIA: COLLEGAMENTI IN DIRETTA ANCORA UNA VOLTA ANCHE SU WEB RADIO 5.9

Come già successo nelle passate edizione anche Web Radio 5.9 sarà presente all’evento con collegamenti in diretta prima della gara, durante e al termine. La voce di Mirko Mazzali vi racconterà le emozioni del match.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background