Elisa: la positività della cantante ha bloccato il tour

Scritto da il 13 Luglio 2022

Elisa ha ripreso il Covid, seppur in forma lieve e ha dovuto rinunciare a due concerti delBack To The Future Live Tour”. Dopo il cedimento del tetto del palco a Bassano, con il conseguente slittamento del via ai live, ora per la cantante è tornato pure il Covid. Le date del 10 luglio a Pistoia e quella del 12 a Bologna sono state rimandate.

Il messaggio sulla pagina Facebook della cantante: “I concerti di Elisa previsti per il 10 luglio a Pistoia e per il 12 luglio a Bologna sono rimandati a causa della positività dell’artista al covid-19. La cantautrice ha contratto il virus in forma lieve e tornerà quanto prima sul palco. I biglietti restano validi”.
Elisa

Foto pagina Facebook Elisa

Il calendario del tour subirà dei cambiamenti come è stato ricordato nella pagina Facebook della cantante friulana: “Il calendario ha purtroppo subito qualche modifica a causa della mia positività al covid-19. Il nostro viaggio in tutta Italia riprenderà prestissimo. La data di Pistoia (inizialmente prevista il 10 luglio) è riprogrammata al 18 settembre, mentre la data di Cattolica (inizialmente prevista il 15 luglio) è riprogrammata al 19 agosto. Quella di Fermo (inizialmente prevista il 16 luglio) al 20 agosto e quella di Follonica (inizialmente prevista il 29 luglio) al 24 agosto. Si aggiunge una nuova data il prossimo 30 agosto: saremo a Benevento a Città Spettacolo – Piazza Risorgimento. A breve tutte le info anche sulla data di Bologna (inizialmente prevista per il 12 luglio). Tutti i biglietti restano validi“.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background