Dallarenalucio: all’Arena di Verona l’omaggio a Lucio Dalla

Scritto da il 16 Maggio 2022

Dallarenalucio – A dieci anni dalla scomparsa, tanti artisti renderanno omaggio a Lucio Dalla all’Arena di Verona. La serata, in programma il 2 giugno, sarà una festa vera e propria, che ricorderà il grande artista. Un viaggio dove si racconterà al pubblico l’artista immenso, unico e geniale che è stato, oltre al suo smisurato talento. 

Dallarenalucio

Foto Pagina Facebook Arena Live

A presentare la serata ci sarà Carlo Conti, che avrà la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia. Molti saranno gli artisti presenti: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Ron e Il Volo. E ancora Tommaso Paradiso, Brunori Sas, La Rappresentante di Lista, Gigi D’Alessio, Tosca, Pierdavide Carone e Ornella Vanoni. A completare il cast ci saranno anche Noemi, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Marco Masini, Stadio, Francesco Gabbani e Arisa.

 

Ogni artista a modo proprio ricorderà l’amato cantautore, non solo con le sue canzoni indimenticabili, ma anche con una serie di racconti, storie e aneddoti. “Dallarenalucio” è una co-produzione “Ballandi” e “Friends&Partners”. I biglietti, in vendita sul Circuito Ticketone, avranno prezzi a partire da 35 euro.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background