Chiara Ferragni di nuovo incinta: l’annuncio via social fa impazzire i fan

La coppia social lancia l’annuncio: in arrivo un nuovo bebè in casa Ferragnez

Un annuncio inaspettato in casa Ferragni – Fedez, ma che ha scaldato il cuore di milioni di fans in giro per il mondo dell’iconica coppia italiana: Chiara Ferragni e Fedez avranno presto un altro bambino. Su Instagram la Ferragni ha scelto di condividere la notizia con uno scatto dolcissimo di Leone, il primogenito della coppia, che tiene in mano l’ecografia del nuovo nascituro. I social della coppia sono ovviamente impazziti alla notizia: la foto ha raggiunto 4 milioni di like e migliaia di commenti entusiasti di persone comuni, vip e amici dei due famosi.

Chiara Ferragni, che ha compiuto 33 anni quest’anno, e Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, di 30 anni, hanno “socializzato” in questi anni la presenza in famiglia di Leone, il primo figlio dei due, creando anche un account Instagram dedicato che ha generato negli scorsi anni una grande polemica sull’opportunità di rendere pubblico il profilo di un minore.

La coppia, che guadagna attraverso la presenza social ed è molto attiva tramite Facebook e Instagram, non si è mai curata delle polemiche e ha continuato a creare contenuti con il figlio primogenito che è sempre sembrato a suo agio con la sua vita in vetrina.

Negli ultimi giorni, anche Paulo Dybala, amico della coppia, ha pubblicato foto in cui appare a cena con Chiara Ferragni e Fedez insieme con la fidanzata, Oriana Sabatini. I due argentini si sono dimostrati entusiasti della notizia e hanno fatto i loro migliori auguri ai due famosi di Milano.

E già si scatenano i meme: Lercio, la famosa pagina di Facebook nota per pubblicare notizie divertenti (e finte), ha scritto: “Chiara Ferragni, il lieto annuncio: “Aspetto un nuovo profilo Instagram”“.