Carpi, Serpini: “Stiamo raggiungendo i nostri obiettivi di mercato. Vogliamo gente motivata”. Ex: Yabrè al Dolomiti

Scritto da il 28 Giugno 2023

L’allenatore del Carpi Serpini ha parlato a un mese dal raduno

 

Carpi

 

Lunedì 24 luglio il Carpi si radunerà allo Stadio Cabassi per dare il via alla stagione di Serie D 2023-2024. L’allenatore Cristian Serpini, arrivato al posto di Matteo Contini, è pronto a lavorare con un gruppo ancora in via di definizione e che conta già con 9 calciatori ufficializzati tra conferme (Calanca, Sabattini, Bouhali, Arrondini e Sall) e volti nuovi (Mandelli, Rossini, Quarena e Cortesi).

 

. Cristian Serpini, allenatore del Carpi.

Sono molto contento del nostro mercato perché stiamo raggiungendo vari obiettivi che ci eravamo prefissati. La volontà è di costruire una squadra molto competitiva e composta da gente motivata e che, come i ragazzi che stiamo presentando ultimamente, abbia voglia di venire a giocare a Carpi.

Mandelli è un regista esperto che può fare anche la mezz’ala, oltre ad altri ruoli. Sabattini è un giovane molto intelligente e con un ottimo avvenire. Rossini l’ho allenato al Lentigione, abbiamo vinto insieme i Play-off nel 2022 ed è un difensore che abbina struttura fisica e velocità“.

 

Mercato in uscita: Yabrè saluta

Abdoul Meyker Yabrè è stato ceduto al Dolomiti Bellunesi (Girone C di Serie D). Prelevato la scorsa estate dal Legnago, il 28enne mediano del Burkina Faso lascia il Carpi dopo aver raccolto 37 presenze e 1 gol.

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Serie D 2023-2024: ecco le prime date

Il campionato di Serie D inizierà domenica 3 settembre 2023 e si concluderà domenica 5 maggio 2024. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background