L’attaccante del Carpi Sall ha parlato con la stampa
Abdoulaye Sall, attaccante del Carpi, ha parlato questo pomeriggio con la stampa a tre giorni dall’esordio in Serie D contro il Prato. Il 22enne senegalese ex Ghiviborgo è stato confermato nell’organico biancorosso, ha recentemente fallito un rigore in Coppa Italia contro il Corticella e cercherà di migliorare i numeri della scorsa stagione, dove ha segnato 6 gol in 30 presenze.
. Abdoulaye Sall, attaccante del Carpi.
“Il gruppo si sta allenando bene, è unito e ha già voltato pagina dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Corticella. Adesso ci concentreremo solo sul campionato e sul Girone D che, come sempre, sarà molto competitivo e tosto.
Il Prato è una squadra forte, però siamo pronti ad alzare il livello. Non nascondiamo che vogliamo vincere il campionato. Per farlo dobbiamo essere bravi a trovare costanza nei risultati e non mollare mai, lottando fino alla fine.
Ringrazio tutta la Società per avermi dato l’opportunità di rimanere al Carpi. L’anno scorso ho avuto degli infortuni che mi hanno tenuto lontano dal campo. So che devo migliorare su tante cose, come essere più cinico davanti alla porta e saper sfruttare le poche occasioni da gol che potrei avere“.