Forapani, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Marco Forapani, centrocampista del Carpi, ha parlato questo pomeriggio con la stampa a tre giorni dalla sfida allo Stadio Biavati contro il Corticella. Il 20enne ferrarese, prelevato dall’Adriese, è uno dei protagonisti per rendimento in questo inizio di Serie D con 8 presenze totali, 2 assist e 1 gol nel 3-2 contro il Prato della prima giornata.
. Marco Forapani, centrocampista del Carpi.
“Sono contento di essere partito forte e di contribuire al bene della squadra. Devo continuare a mandare avanti questo ritmo e queste prestazioni perché si sa che nel calcio ci vuole un attimo per fare male e scendere.
Il Corticella viene da 3 sconfitte di fila, ma resta un rivale molto forte che esprime un bel calcio. Potremo metterli in difficoltà se saremo uniti e sapremo mostrare il nostro potenziale tecnico.
Avremo 3 partite nel giro di una settimana (Corticella, Sangiuliano City e Ravenna, n.d.r.) e penso che dovremo analizzarle una alla volta per poi giocarle al meglio.
Mister Serpini mi chiede di provare il tiro in porta. Ultimamente per me è un periodo un po’ sfortunato tra pali e tiri fuori di poco, come contro il Victor San Marino. Prima del gol, mi interessa il risultato del Carpi“.
La conferenza stampa di Forapani