Carpi: convocati e probabile formazione contro il Salsomaggiore

Scritto da il 10 Settembre 2022

I convocati del Carpi per la trasferta contro il Salsomaggiore

 

Carpi

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Francani contro il Salsomaggiore, valida per la seconda giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Il Carpi cerca la terza vittoria consecutiva in questo inizio di stagione. Dopo aver battuto nell’arco di una settimana il Mezzolara sia in Coppa Italia di Serie D (1-0) che all’esordio in campionato (3-1), i biancorossi affronteranno un rivale diverso: il neopromosso Salsomaggiore, tornato in D dopo 70 anni di assenza.

Mister Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Loro daranno il 110% e saranno motivati perché torneranno a disputare la Serie D in casa dopo tanto tempo e contro un’avversario come il Carpi. Ho visto dei video delle loro partite contro Bagnolese in Coppa Italia e Forlì in campionato e fanno un pressing forte in avanti. A noi toccherà fare una grandissima prestazione per vincere. L’obiettivo dell’allenatore deve essere portare la squadra a fare la domenica le cose che prepariamo in settimana, lavorando sui meccanismi e l’autostima. Balducci ha avuto una leggera distorsione al polso. Se non sarà disponibile, abbiamo altri tre portieri che possono darci garanzie“.

Il terzino Dominici è stato recuperato ed è in lista.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Jacopo Semprini, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Pietro Crotti, Samuele Mollicone, Marzio Pica, Mamadou Togola.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Bouhali, Yabrè, Beretta; Cicarevic; Sall, Arrondini.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background