Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Progresso

Scritto da il 25 Novembre 2023

I convocati del Carpi per la sfida contro il Progresso

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Weisz contro il Progresso, valida per la 13a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Come ho detto qualche settimana fa, dobbiamo parlare poco, fare meno proclami e concentrarci tanto su cosa c’è da fare in campo. Il Progresso è un avversario complicato ed è reduce da un’ottima vittoria contro il Corticella (2-0 in trasferta, n.d.r.), mentre noi veniamo da un percorso discreto. Domenica scorsa contro l’Aglianese potevamo fare meglio, anche se abbiamo vinto per 1-0 contro una grande formazione. Mi aspetto un Carpi che faccia qualcosa in più. Rossini si è fermato ieri sera per infortunio, probabilmente per uno stiramento. Frison si è allenato per tutta la settimana e vedremo se schierarlo. Tentoni e Arrondini sono da valutare almeno per la panchina. Sono molto contento della squadra che ho e mi prendo le colpe per le lacune avute fino ad oggi. Il potenziale è superiore alla classifica attuale“.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Matteo Rossi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Tommaso Cecotti.

Indisponibili: Marco Maini, Matteo Rossini, Lorenzo Viti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Rinaldini; Verza, Frison, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Larhrib; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *