Carpi: convocati e probabile formazione contro il Progresso

Scritto da il 6 Aprile 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro il Progresso

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Progresso, valida per la 13a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Quella di domani è una partita che non va sottovalutata. Il Progresso ha fatto molti dei suoi punti contro squadre di alta classifica, sapendo ingabbiarle anche grazie alla bravura del suo allenatore Vullo. Noi ne sappiamo qualcosa visto che all’andata abbiamo perso per 1-0. Dobbiamo giocare con umiltà e rispetto dell’avversario, ma allo stesso tempo vogliamo portare il risultato dalla nostra parte. Dopo la sosta pasquale ci siamo ritrovati bene negli allenamenti, correndo forte e con grandissima concentrazione. La nostra testa ora è solo sul Progresso. Non dobbiamo pensare al Ravenna (impegnato nel derby contro il Forlì, n.d.r.) e nemmeno ai problemi societari della Pistoiese. Verza ha un problemino, Cortesi è in dubbio e Sall è in una condizione discreta. Arrondini sta crescendo e la staffetta proprio con Sall potrebbe essere determinante“.

Oltre a Verza, Serpini perde per infortunio Rossini (uscito al 27′ contro l’Aglianese per un guaio alla coscia destra) e Ofoasi. Calanca (9 ammonizioni), Forapani e Verza (4 gialli a testa) sono i diffidati del Carpi.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Massimiliano Rossi.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Alessandro Calanca, Marco Forapani, Nicolò Verza.

Indisponibili: Marco Maini, Augustine Ofoasi, Matteo Rossini, Tommaso Tentoni, Nicolò Verza.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Calanca, Zucchini, Cecotti; Forapani, Mandelli, Rossi; Larhrib; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background