I convocati del Carpi per la sfida contro il Mezzolara
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Mezzolara, valida per l’11a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Domani contro il Mezzolara sarà una gara difficile perché loro vengono da due buone prestazioni contro Victor San Marino e Corticella (sconfitta in trasferta per 2-1 e vittoria per 2-0, n.d.r.). Dovremo prendere tutto con le molle: se non andiamo al 120%, rischiamo di mangiarci le mani. Come contro il Ravenna, ci sono sempre in palio 3 punti e guai a chi abbassa la guardia. Questa settimana da primi in classifica l’abbiamo vissuta abbastanza concentrati e con un leggero calo di tensione, non dettato dalla superficialità, bensì dal fatto che abbiamo speso tanto nella nostra rincorsa. Poi è ovvio: se pensiamo di fermarci ora, allora non abbiamo capito niente. Siamo dispiaciuti per l’infortunio di Tentoni. Lui e Maini ci servono anche fuori dal campo e resteranno vicini a noi in questo finale di campionato“.
Tentoni ha concluso la sua stagione: il centrocampista anconetano, uscito al 22′ nell’ultimo match del Carpi contro il Ravenna, ha subìto una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro (quello sano). Oltre a lui, resta fuori anche Maini che alterna sedute con i compagni e individuali. Sono convocati Verza, Ofoasi e Larhrib, insidiati in settimana da qualche acciacco. Calanca, con 9 ammonizioni, è l’unico diffidato.
Cliccare QUI per leggere le informazioni sui biglietti.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Alessandro Calanca.
Indisponibili: Marco Maini, Tommaso Tentoni.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Beretta; Cortesi; Saporetti, Sall.
La conferenza stampa di mister Serpini