I convocati del Carpi per la sfida contro l’Imolese
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro l’Imolese, valida per la 16a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Mister Serpini tornerà a sedere sulla panchina del Carpi dopo aver scontato le 2 giornate di squalifica dovute all’espulsione rimediata contro il Progresso (in un primo momento la sospensione era di 4 giornate, successivamente dimezzate tramite ricorso).
L’allenatore biancorosso ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Abbiamo bisogno di vincere e convincere, ma soprattutto di vincere perché si è visto che a Forlì non ci è bastato fare una buona prestazione. La classifica è ancora corta e alcuni risultati ci hanno rianimato più volte, quindi dobbiamo approfittare quando i nostri avversari lasciano qualcosa per strada. L’Imolese è una squadra molto fisica, si è ulteriormente rinforzata con Raffini in attacco e ha dei giovani importanti. Per noi sarà l’ultima partita al Cabassi del 2023 e vogliamo chiudere nel miglior modo. In porta confermiamo Lorenzi perché ha fatto bene a Forlì e ha il massimo della fiducia. Viti ha recuperato, ma fatica a calciare lungo la palla. Zucchini è stato provato ieri in allenamento ed è già pronto per giocare“.
Prima convocazione per il difensore Zucchini, arrivato in settimana dal Desenzano.
Gli unici diffidati sono i difensori Calanca e Cecotti, entrambi arrivati a 4 ammonizioni.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.
Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti.
Indisponibili: Filippo Frison, Marco Maini, Matteo Rossini, Tommaso Tentoni.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Zucchini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Cortesi; Saporetti, Sall.
La conferenza stampa di mister Serpini