Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Fanfulla

Scritto da il 20 Gennaio 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro il Fanfulla

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 20 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Dossenina contro il Fanfulla, valida per la terza giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Per noi questa è stata una settimana di silenzio e di concentrazione solo sul Fanfulla. Ora c’è da pensare partita per partita perché di proclami se ne sono fatti troppi, anche ingiustamente. Il Fanfulla, nonostante la sua classifica, è una squadra che prova a giocare a calcio e finora riesce ad esprimersi meglio in trasferta, forse perché il suo campo non è sempre in perfette condizioni. Domani a Lodi ci sarà da mettere tanto impegno e applicazione. Dobbiamo ricominciare dal secondo tempo contro il Borgo San Donnino. Arrondini sta meglio e può dare un contributo maggiore. Siamo un po’ contati tra squalificati e infortuni, però faremo di necessità virtù, sperando di tornare a casa con un altro umore“.

Contro il Fanfulla saranno assenti per squalifica Cortesi (espulso contro il Prato, deve scontare la seconda giornata di stop) e Forapani, sanzionato con l’espulsione diretta nel turno precedente contro il Borgo San Donnino in occasione del rigore concesso ai fidentini. Cecotti è l’unico diffidato. Gli infortunati sono Frison, Maini, Rossi, Sabattini e Tentoni. Trovano ancora spazio gli Juniores Malagutti, Montuoro e Pirondi.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Gianmarco Pirondi, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi.

Attaccanti: Davide Arrondini, Francesco Montuoro, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: Matteo Cortesi (1), Marco Forapani (1).

Diffidati: Tommaso Cecotti.

Indisponibili: Filippo Frison, Marco Maini, Massimiliano Rossi, Filippo Sabattini, Tommaso Tentoni.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Zucchini, Calanca, Cecotti; Bouhali, Mandelli, D’Orsi; Larhrib; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *