Carpi: convocati e probabile formazione contro il Fanfulla

Scritto da il 23 Settembre 2023

I convocati del Carpi per la partita al Cabassi contro il Fanfulla

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro il Fanfulla, valida per la terza giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura: “Il Fanfulla è una squadra che si difende molto bene e con grande densità, ma che sa anche muovere la palla quando ce l’ha e non disdegna il tiro. Mi aspetto un Carpi che faccia una prestazione importante perché dobbiamo migliorare e dare continuità di gioco, cercando di subire qualche gol in meno. Siamo molto concentrati e già abbiamo archiviato il Prato e il Borgo San Donnino. Mandelli ha rifiatato in questo inizio di campionato dove era squalificato e il suo rientro mi dà l’imbarazzo della scelta. Secondo me può giocare insieme a D’Orsi che lo ha rimpiazzato a dovere in regia“.

Mandelli ha finito di scontare le 2 giornate di squalifica che risalivano alla scorsa stagione. Ancora assente per infortunio Quarena.

 

Carpi-Prato 3-2: risultato omologato

Ieri il Giudice Sportivo ha omologato la vittoria per 3-2 del Carpi contro il Prato del 10 settembre 2023. Il club toscano non ha dato seguito al preannuncio di reclamo fatto l’11 settembre.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Marco Maini, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Andrea Quarena.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Rinaldini; Tcheuna, Maini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Larhrib; Saporetti, Arrondini.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background