Carpi: convocati e probabile formazione contro il Sant’Angelo

Scritto da il 17 Febbraio 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro il Sant’Angelo

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Sant’Angelo, valida per la sesta giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “La ripresa del campionato dopo una settimana di sosta deve essere l’inizio di un nuovo percorso. Bisogna dimenticare le 3 vittorie di fila, tornare all’umiltà avuta dopo il pareggio contro il Borgo San Donnino e alla cattiveria che ci ha accompagnato da lì in poi. Come il Carpi, anche il Sant’Angelo ha un attacco importantissimo, composto per esempio da Gobbi, Mariani e Lanzi che è un 2004 di ottima prospettiva. Il centrocampo, con la spinta di Gomez e Mecca, è votato alla fase offensiva. In difesa concedono qualcosa, quindi dovremo saper stare nella loro metà campo e metterli in difficoltà. In questo momento ho abbondanza di calciatori e mi aspetto un contributo maggiore dalla nostra panchina, specialmente nella mezz’ora finale quando il risultato è ancora aperto“.

Smaltito l’acciacco al flessore, Beretta è a disposizione per la prima volta dal suo approdo-bis nella Città dei Pio. Bouhali rimane fuori per infortunio insieme a Maini e Sabattini. Rossini, con 4 ammonizioni, è l’unico diffidato del Carpi.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Matteo Rossini.

Indisponibili: Aimen Bouhali, Marco Maini, Filippo Sabattini.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Larhrib; Cortesi; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background