I convocati del Carpi per la sfida contro il Sant’Angelo
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Sant’Angelo, valida per la sesta giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “La ripresa del campionato dopo una settimana di sosta deve essere l’inizio di un nuovo percorso. Bisogna dimenticare le 3 vittorie di fila, tornare all’umiltà avuta dopo il pareggio contro il Borgo San Donnino e alla cattiveria che ci ha accompagnato da lì in poi. Come il Carpi, anche il Sant’Angelo ha un attacco importantissimo, composto per esempio da Gobbi, Mariani e Lanzi che è un 2004 di ottima prospettiva. Il centrocampo, con la spinta di Gomez e Mecca, è votato alla fase offensiva. In difesa concedono qualcosa, quindi dovremo saper stare nella loro metà campo e metterli in difficoltà. In questo momento ho abbondanza di calciatori e mi aspetto un contributo maggiore dalla nostra panchina, specialmente nella mezz’ora finale quando il risultato è ancora aperto“.
Smaltito l’acciacco al flessore, Beretta è a disposizione per la prima volta dal suo approdo-bis nella Città dei Pio. Bouhali rimane fuori per infortunio insieme a Maini e Sabattini. Rossini, con 4 ammonizioni, è l’unico diffidato del Carpi.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Matteo Rossini.
Indisponibili: Aimen Bouhali, Marco Maini, Filippo Sabattini.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Larhrib; Cortesi; Saporetti, Sall.
La conferenza stampa di mister Serpini