I convocati del Carpi per la sfida contro l’Aglianese
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Bellucci contro l’Aglianese, valida per la 12a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Domani contro l’Aglianese sarà una gara durissima e probabilmente il campo sarà pesante per la pioggia. Loro saranno arrabbiati per le ultime 3 sconfitte, però hanno fatto un girone di ritorno importante e fino a qualche settimana fa li vedevo in lotta per entrare in zona Play-off. Baiano è un allenatore che ha saputo dare continuità e conta con varie individualità di esperienza, specialmente in difesa e a centrocampo. Ci servirà fare una grande prestazione e dobbiamo essere pronti per dare battaglia. Il Carpi sta bene e deve entrare in campo consapevole che in palio ci sono 3 punti, come contro Ravenna e Mezzolara. Spesso è dipeso da noi il fatto che le partite siano più semplici o più difficili del previsto“.
Cortesi ha avuto un affaticamento, però è recuperato. Calanca (9 ammonizioni) è l’unico diffidato.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Alessandro Calanca.
Indisponibili: Marco Maini, Tommaso Tentoni.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Rossi; Larhrib; Saporetti, Sall.