Carpi: convocati e probabile formazione contro l’Aglianese

Scritto da il 27 Marzo 2024

I convocati del Carpi per la sfida contro l’Aglianese

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Bellucci contro l’Aglianese, valida per la 12a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Domani contro l’Aglianese sarà una gara durissima e probabilmente il campo sarà pesante per la pioggia. Loro saranno arrabbiati per le ultime 3 sconfitte, però hanno fatto un girone di ritorno importante e fino a qualche settimana fa li vedevo in lotta per entrare in zona Play-off. Baiano è un allenatore che ha saputo dare continuità e conta con varie individualità di esperienza, specialmente in difesa e a centrocampo. Ci servirà fare una grande prestazione e dobbiamo essere pronti per dare battaglia. Il Carpi sta bene e deve entrare in campo consapevole che in palio ci sono 3 punti, come contro Ravenna e Mezzolara. Spesso è dipeso da noi il fatto che le partite siano più semplici o più difficili del previsto“.

Cortesi ha avuto un affaticamento, però è recuperato. Calanca (9 ammonizioni) è l’unico diffidato.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Alessandro Calanca.

Indisponibili: Marco Maini, Tommaso Tentoni.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, Rossi; Larhrib; Saporetti, Sall.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background