Carpi: convocati e probabile formazione contro l’Aglianese

Scritto da il 18 Novembre 2023

I convocati del Carpi per la sfida contro l’Aglianese

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro l’Aglianese, valida per la 12a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Il 4-0 sul Mezzolara non significa che siamo guariti. Ci dobbiamo sentire come un leone ferito che ha fatto male nelle ultime apparizioni. Quella vittoria per noi deve essere una ripartenza. Domani bisogna scendere in campo come a Molinella e dimostrare che abbiamo cambiato testa. Il percorso è ancora lungo per rifarci e dare garanzie. L’Aglianese è una squadra forte, ha individualità importanti e dovremo stare molto attenti. Hanno cambiato allenatore (Baiano ha rimpiazzato l’esonerato Maraia dalla quinta giornata, n.d.r.), sono più solidi, prendono meno gol, ma non vincono tanto (3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, n.d.r.)“.

Gli unici infortunati sono Viti, Maini e Frison. Non c’è nessun diffidato con 4 ammonizioni, però i calciatori più sanzionati sono Calanca e Cecotti con 3 cartellini gialli ciascuno.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Matteo Rossi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Filippo Frison, Marco Maini, Lorenzo Viti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Rinaldini; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Larhrib; Saporetti, Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background