I convocati del Carpi per la gara contro la Giana Erminio
Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro la Giana Erminio, valida per l’undicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Sarà una partita importante perché si affrontano le prime due squadre della classifica. I punti valgono qualcosa in più, però non dobbiamo dimenticarci che il campionato è fatto di 38 turni e che ci sono tantissimi punti in palio. Qualunque sia il risultato, domani non si deciderà nulla in modo definitivo. Siamo ottimisti per il recupero di Sabattini e Calanca, mentre sicuramente non ci saranno Sall e Casucci. La Giana Erminio è una squadra forte costruita intorno ad alcuni giocatori che vestono la stessa maglia da dieci anni, quindi hanno un grande senso d’identità. Inoltre ha un sistema di gioco consolidato, produce molto nel centrocampo avversario, ha conoscenze superiori perché ha avuto anche più tempo per costruire l’organico e lo sta dimostrando ogni domenica“.
Oggi è stata comunicata la risoluzione del contratto del centrocampista Jacopo Semprini. Il 20enne riminese, arrivato dal Cattolica e frenato da alcuni problemi fisici, non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia del Carpi.
Convocati
Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Francesco Stanco, Davide Villa.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Pietro Crotti, Abdoulaye Sall.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Beretta, Yabrè, Ranelli; Cicarevic; Arrondini, Stanco.