I convocati del Carpi per la gara contro il Sant’Angelo
Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Chiesa contro il Sant’Angelo, valida per la terza giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Il mister del Carpi Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “I ragazzi si sono allenati bene e col sorriso sulle labbra. Il Sant’Angelo sta lottando in zona Play-off, però è un avversario difficile, importante e con mezza squadra che ha giocato in Serie C negli ultimi anni. Dovremo stare attenti a non lasciare spazi, poi ci giocheremo la partita con le nostre armi. La lista degli indisponibili è lunghissima. Balducci, Navarro e Sall non ci saranno sicuramente, poi ad altri ho chiesto di stringere i denti e di essere disponibili per adattarsi in ruoli non propri. Avremo 3 partite in una settimana e ho bisogno di tutti“.
Tra i convocati si rivedono Kivila (tornato dall’Estonia dopo la polmonite natalizia) e Laurenti.
Cambi di orario: anticipate le sfide contro Correggese e Lentigione
La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto, a seguito dell’ufficializzazione delle date della Viareggio Cup 2023 (20 marzo-3 aprile), che le partite del Carpi contro Correggese al Cabassi e Lentigione all’Immergas Green Arena di Sorbolo si giochino con una settimana di anticipo, quindi domenica 12 e domenica 19 marzo (entrambe alle 14:30). Domenica 26 marzo verrà osservato il turno di riposo generale.
Convocati
Portieri: Luca Ferretti, Kaur Kivila.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Francis Boadi, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Francesco Stanco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Roberto Beretta, Christian Casucci, Gianluca Laurenti, Abdoul Meyker Yabrè.
Indisponibili: Pietro Balducci, Francesco Lusetti, Raul Navarro, Abdoulaye Sall.
Probabile formazione
CARPI (4-2-3-1): Ferretti; Casucci, Boccaccini, Calanca, Dominici; Bouhali, Yabrè; Cicarevic, Ranelli, Beretta; Arrondini.