I convocati del Carpi per la sfida contro il Forlì
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Forlì, valida per la 15a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
Dal campo
Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Il Forlì è una grande squadra, allenata da un allenatore come Antonioli che stimo molto e che ha già frequentato categorie superiori alla Serie D. All’andata ha dimostrato di essere molto forte perché ha subìto abbastanza il nostro gioco nel primo tempo, poi nella ripresa è venuta fuori e ha ribaltato il risultato vincendo 2-1. Loro cercheranno di entrare nei Play-off, ma noi abbiamo un obiettivo ben più grande da centrare. Credo che sarà una bellissima partita e dobbiamo approcciarla senza distrazioni, come stiamo facendo da qualche settimana“.
Con i recuperi di Rossini e Lorenzi, rimangono indisponibili per infortunio solo Maini e Tentoni. I diffidati del Carpi sono Calanca (9 ammonizioni), Forapani, Tcheuna e Verza (4 gialli a testa).
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Alessandro Calanca, Marco Forapani, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.
Indisponibili: Marco Maini, Tommaso Tentoni.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Calanca, Zucchini, Cecotti; Forapani, Mandelli, Rossi; Cortesi; Saporetti, Sall.