Cioccolato in Piazza 2022: dal 21 a 23 ottobre a Carpi torna la fiera della dolcezza

Scritto da il 20 Ottobre 2022

In Piazza Martiri tre giorni all’insegna del cioccolato

 

Carpi

 

Da venerdì 21 fino a domenica 23 ottobre torna a Carpi la manifestazione Cioccolato in Piazza, giunta alla 13a edizione, organizzata da SGP Eventi di Paolo Storchi e con il patrocinio di Confesercenti Modena e del Comune di Carpi.

Artigiani e maestri cioccolatieri provenienti da varie regioni d’Italia, sempre attenti alle materie prime di alta qualità dei prodotti, porteranno nella Città dei Pio cioccolato in tutte le sue forme: dalle famose praline alle tradizionali tavolette, dal cioccolato fuso all’immancabile cioccolata calda, dai cremini ai maccarons e ancora, tartufi, confetti e specialità regionali. Immancabili anche gli oggetti di cioccolato che i maitre chocolatier creano con minuziose riproduzioni, oltre a biscotti da passeggio, waffles e crepes, da degustare caldi sul momento. Una fiera incentrata sul dolce, capace di sorprendere con la sua infinità di prodotti diversi, grazie alla vasta gamma di declinazioni in cui verrà proposto il cioccolato.

L’ingresso è libero e gratuito dalle 10:00 alle 20:00 sul rialzato di Piazza Martiri. Per maggiori informazioni, si può visitare il sito dedicato e la pagina Facebook.

Per i più golosi, dal 29 ottobre al primo novembre nel centro storico di Modena torna Sciocolà, con quattro dolcissimi giorni e numerose iniziative collaterali, oltre che vere e proprie opere d’arte fatte di cioccolato.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background