Prima uscita al Cabassi per il Carpi, mentre il campionato slitta
Sabato 12 agosto il Carpi ritornerà nella Città dei Pio dal ritiro di Fiumalbo e alle 18:00 affronterà in amichevole la Primavera del Sassuolo.
L’ingresso allo Stadio Cabassi sarà gratuito e in settori limitati: per i tifosi biancorossi saranno disponibili la Tribuna Centrale e la Tribuna Azzurra (ingresso in Via Ugo da Carpi); per i tifosi neroverdi verrà invece aperta la Curva Ospiti (ingresso in Via Marx).
Serie D 2023-2024: il campionato inizierà domenica 10 settembre
Il Carpi continua ad allenarsi a Fiumalbo con un Simone Saporetti in più: l’attaccante ravennate si era svincolato dal Trento due giorni fa e ieri, dopo la firma in serata nella sede di Texcart, ha raggiunto i nuovi compagni in ritiro.
Nel frattempo è ufficialmente arrivato lo slittamento del calcio d’inizio del prossimo torneo di Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha spostato la data inaugurale da domenica 3 a domenica 10 settembre.
Questa modifica incide anche sulla partenza della Coppa Italia di Serie D visto che il Turno Preliminare si svolgerà domenica 27 agosto. Il Primo Turno (dove entrerà in scena il Carpi, molto probabilmente al Cabassi) scivola così a domenica 3 settembre.