Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Grande attesa per il ritorno ad aprile del Buon Compleanno Liga

Scritto da il 17 Gennaio 2024

Il 14 aprile torna al Teatro di Carpi, nella sua 11esima edizione, il “Buon Compleanno Liga”

 

Foto di Daniele Lugli

 

Siamo arrivati alla 11a Edizione, una grande soddisfazione per tutti a partire dall’Associazione Culturale Magix Promotion, la Band degli Happy Hour senza dimenticare di menzionare ospiti illustri, ovvero alcuni dei musicisti che hanno suonato (e alcuni suonano tutt’ora con il nostro beniamino Luciano Ligabue): Cottafavi, Tagliavini, Ghezzi, Previte, Bolchi, Paino e poi, Equipe della Danza Aerea con le loro evoluzioni sempre entusiasmanti e coinvolgenti, e naturalmente loro, la band degli Happy Hour… senza di loro non si potrebbe nemmeno pensare di continuare questo appuntamento annuale dedicato al Liga
per festeggiare il suo compleanno.

Per questa edizione l’obiettivo prefissato è quello di devolvere parte del ricavato alla Pubblica Assistenza Croce Blu Carpi ODV affinchè possa perseguire le strategie di tutela e protezione della salute e della vita alleviando e promuovendo la dignità umana.

Ed eccoci alla presentazione dell’11a Edizione del Buon Compleanno Liga. Il 14 Aprile 2024 al Teatro di Carpi rivivremo insieme i capolavori di Luciano Ligabue tratti dagli album Buon Compleanno Elvis, Miss Mondo e Fuori Come Va.

Un’esperienza unica, tra arrangiamenti acustici ed altri più elettrici, arricchita da ospiti eccezionali quali Mel Previte (chitarra), Max Lugli (armonica) e Beppe Paino (voce e chitarra).

Il resto della band sarà composto da Fabio Azzali (voce), Andrea Po (batteria), Alessandro Defilippi (chitarra), Francesco Zucchi (basso), Nicholas Merzi (chitarra) e Roberto Chiodi (tastiere). Un concerto che suona bene, ma che fa anche del bene…

Da alcuni anni l’Associazione Culturale Magix Promotion si occupa di collaborare con la band degli Happy Hour nell’organizzazione della manifestazione “Buon Compleanno Liga” che si svolge nel mese di marzo/aprile con un indiscutibile successo, un’attenzione mediatica in continua crescita e la sempre maggiore affluenza di amanti della manifestazione, rendendola una opportunità di pubblicità e promozione.

Per promuovere l’evento utilizziamo diversi mezzi promozionali/pubblicitari: sito web, varie pagine Facebook e altri circuiti social, manifesti 6mx3m e 70×100, volantini, locandine e agli sponsor è data la possibilità di esporre cartelloni e materiale promozionale all’interno del Teatro, nella serata del concerto che sarà ampiamente pubblicizzato su radio e giornali locali.

In particolare, durante l’evento dopo i dovuti ringraziamenti, verranno menzionati tutti coloro che ci avranno supportato contribuendo a realizzare la serata che da sempre ha come scopo, oltre che quella di far trascorrere una piacevole serata con dell’ottima musica e un grande spettacolo con finalità benefiche

Le prevendite saranno gestite tramite il circuito VivaTicket on-line ed in loco, presso i punti vendita abilitati.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *