Alle 17 su Radio 5.9 torna Imprendiamo per parlare di coworking con i fondatori dell’Impact Hub Reggio Emilia e la storia di Marisa Amato, travolta dalla folla durante la finale di Champions a Torino

Impact Hub Reggio Emilia 2Torna alle 17:00 Imprendiamo su Radio 5.9. Nella giornata di oggi parleremo delle potenzialità delle potenzialità del coworking assieme ai fondatori dell’Impact Hub di Reggio nell’Emilia Matteo Fornaciari, e Paolo Lasagni.

L’Hub di Reggio Emilia è uno dei principali a livello nazionale e al suo interno, ogni giorno, decine di professionisti occupano la struttura per portare avanti business, progetti e molto altro ancora. Hub non è una struttura a se ma fa parte di una community globale che conta oltre 10.000 iscritti in tutto il mondo.

Nel corso della puntata inoltre vi racconteremo la storia di Marisa Amato che sta conducendo una vera e propria sfida dal 3 giugno scorso quanto, tragicamente, fu travolta dalla calca che fuggiva da Piazza San Carlo di Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. A causa delle gravi ferite riportate Marisa è al momento completamente immobilizzata con una diagnosi di tetraplegia totale. A parlarne su Radio 5.9 il figlio Danilo. La famiglia ha creato la pagina facebook Aiutiamo Marisa Amato dove potrete trovare tutte le informazione per sostenere questa donna e i suoi cari in questo momento così difficile.

Marisa Amato

Iban: IT52 S030 7501 603C C151 0708 036
Beneficiario: Marisa Amato
Causale: Donazione
Banca Generali