Una mamma di successo: Jennifer Lopez spopola sui social con i suoi figli e i suoi meravigliosi scatti

51 anni e non sentirli: Jennifer Lopez straccia la concorrenza con la sua presenza social

Attrice, cantante, imprenditrice, mamma: come fa una donna come Jennifer Lopez ad avere successo in ogni cosa che fa? Una vita speciale per una donna speciale, amorevole e capace: nelle ultime settimane hanno spopolato su Instagram alcuni suoi post. Sul suo feed si alternano momenti di intimità con i suoi figli, dediche della figlia Emme alla mamma, e foto in cui mostra il suo splendido corpo incorniciato da vestiti sofisticati e bellissimi.

Nel primo dei post in questione, dedicato qualche giorno fa alla Giornata Nazionale delle Figlie, Emme dedica un pensiero incredibilmente dolce a mamma Jennifer e le spiega quanto sia importante per lei tutto quello che fa: ascoltarlo fa sciogliere il cuore!

Jennifer ha pubblicato anche un dolcissimo video, ripreso nell’intimità della sua casa, in cui suo figlio Maximilian balla in cucina con la mamma che lo guarda con affetto. Una scena normale di una famiglia (a)normale!

Nel terzo, invece, la Lopez tira fuori le unghie e mostra che una donna di 51 anni può ancora dominare nelle classifiche delle più belle del mondo… e delle più invidiate! Due scatti in posa con due vestiti meravigliosi che sottolineano il suo fisico ancora mozzafiato, e che hanno raccolto poco meno di due milioni di like nel giro di poche ore.

Jennifer Lopez è stata sposata con Marc Anthony, cantante e produttore latinoamericano, per tantissimi anni (almeno, tantissimi per la media del jet set statunitense): i due hanno divorziato da poco, ma per amore dei figli e per l’affetto reciproco continuano ad avere un ottimo rapporto e una stima profonda.