L’edizione 2022 propone una serie di proposte tematiche dedicate ai principali settori del divertimento e del tempo libero
Tuttinfiera Padova – Si terrà dal 30 ottobre all’1 novembre e ospiterà l’esposizione dedicata alle passioni, dal collezionismo allo sport, dall’antiquariato all’enogastronomia, dall’elettronica all’artigianato. Saranno tre giorni intensi per immergersi in un mondo di curiosità, eventi e rarità: uno spettacolo continuo, variegato, che sarà dedicato a un pubblico di appassionati di tutte le età. Un’occasione per divertirsi e al tempo stesso acquistare prodotti artigianali, cimeli, rarità o pezzi unici spesso introvabili altrove.
A Tuttinfiera ogni passione troverà la sua vetrina. Si potranno trovare occasioni, ma anche gadget per le festività. Un appuntamento che è diventato ormai una tradizione, capace di confermare il suo appeal e al tempo stesso di rinnovarsi ad ogni edizione. Sarà un modo per condividere le tue passioni con collezionisti esperti, amanti dello shopping e dell’hobby, visitatori “a caccia” di occasioni o di oggetti altrove introvabili.
Tuttinfiera Padova – Le aree tematiche
Torna a popolare i padiglioni della Fiera di Padova con un “carico” di curiose novità ed eventi portati da espositori di tutta Italia. E i titoli di questi contenitori di emozioni sono: Portobello Vintage Market, Sport, American Dream, Disco e Fumetto, Modellismo e Giocolandia, Musica e Libri, Wellness e Beauty, Shopping e Artigianato.