Il trequartista del Carpi Cicarevic ha parlato con la stampa
Il trequartista del Carpi Sasa Cicarevic ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 28enne montenegrino è uno dei punti fermi in questo inizio di stagione con 10 presenze e 3 gol. Dopo la vittoria esterna per 2-0 contro il Real Forte Querceta, domenica 30 ottobre alle 14:30 al Cabassi ci sarà la sfida per il primato contro la Giana Erminio, capolista del Girone D di Serie D e attualmente a +4 sui biancorossi (24 punti contro 20).
. Sasa Cicarevic, centrocampista del Carpi.
“Arriviamo bene allo scontro diretto contro la Giana Erminio. Contro il Real Forte Querceta, che è una buona squadra, abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni: ci sono stante tante occasioni, potevamo fare più gol, ma l’importante alla fine è aver vinto.
Gli stimoli non ci mancano e arrivano da soli già solo guardando la classifica. Per questo invitiamo i tifosi a venire in massa al Cabassi. Comunque vada domenica, è ancora presto per parlare di campionato chiuso o meno. Sarà un match sicuramente difficile, ma vale 3 punti come tutti. Andremo a giocare come sempre a viso aperto e per vincere, cercando di limitare la qualità della Giana.
Contro il Real ho colpito una traversa, però in generale le giocate in attacco ci riescono. Prima o poi tornerò a segnare. Se ci sarà un altro rigore, non mi tirerò indietro all’ora di batterlo.
Stanco è un ragazzo esemplare e la decisione di scendere di categoria dimostra che è un vero professionista. Sapevamo che ci teneva a segnare e finalmente si è sbloccato nell’ultimo turno. Chiunque giochi deve dare il massimo perché tutti puntiamo allo stesso obiettivo“.
Curva Bertesi-Siligardi: promozione per i membri del CSI
L’A.C. Carpi e il Comitato di Carpi del CSI hanno unito le forze per una speciale promozione: contro la Giana Erminio i tesserati del Centro Sportivo Italiano potranno accedere in Curva Bertesi-Siligardi al prezzo agevolato di 5,00 euro. Per usufruire di questa iniziativa, basterà presentare il tesserino personale nella biglietteria del Cabassi.