Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Verso Carpi-Giana Erminio, Cicarevic: “La classifica ci stimola a vincere. Invitiamo i tifosi a venire al Cabassi”

Scritto da il 27 Ottobre 2022

Il trequartista del Carpi Cicarevic ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Il trequartista del Carpi Sasa Cicarevic ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 28enne montenegrino è uno dei punti fermi in questo inizio di stagione con 10 presenze e 3 gol. Dopo la vittoria esterna per 2-0 contro il Real Forte Querceta, domenica 30 ottobre alle 14:30 al Cabassi ci sarà la sfida per il primato contro la Giana Erminio, capolista del Girone D di Serie D e attualmente a +4 sui biancorossi (24 punti contro 20). 

 

. Sasa Cicarevic, centrocampista del Carpi.

Arriviamo bene allo scontro diretto contro la Giana Erminio. Contro il Real Forte Querceta, che è una buona squadra, abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni: ci sono stante tante occasioni, potevamo fare più gol, ma l’importante alla fine è aver vinto.

Gli stimoli non ci mancano e arrivano da soli già solo guardando la classifica. Per questo invitiamo i tifosi a venire in massa al Cabassi. Comunque vada domenica, è ancora presto per parlare di campionato chiuso o meno. Sarà un match sicuramente difficile, ma vale 3 punti come tutti. Andremo a giocare come sempre a viso aperto e per vincere, cercando di limitare la qualità della Giana.

Contro il Real ho colpito una traversa, però in generale le giocate in attacco ci riescono. Prima o poi tornerò a segnare. Se ci sarà un altro rigore, non mi tirerò indietro all’ora di batterlo.

Stanco è un ragazzo esemplare e la decisione di scendere di categoria dimostra che è un vero professionista. Sapevamo che ci teneva a segnare e finalmente si è sbloccato nell’ultimo turno. Chiunque giochi deve dare il massimo perché tutti puntiamo allo stesso obiettivo“.

 

Curva Bertesi-Siligardi: promozione per i membri del CSI

L’A.C. Carpi e il Comitato di Carpi del CSI hanno unito le forze per una speciale promozione: contro la Giana Erminio i tesserati del Centro Sportivo Italiano potranno accedere in Curva Bertesi-Siligardi al prezzo agevolato di 5,00 euro. Per usufruire di questa iniziativa, basterà presentare il tesserino personale nella biglietteria del Cabassi.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *