Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

“Sul finire della sera”: giovani e futuro post-Covid, tante proposte per ripartire

Scritto da il 12 Aprile 2021

Giovani Futuro Pianeta Terra

Milano, i primi cinquanta globi in piazza Duomo per la rassegna dal titolo “WePlanet – 100 globi per un futuro sostenibile”. © Foto Claudia Greco / AGF

In questa diciassettesima puntata di “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid” una nuova riflessione di Orazio Cassiani su questa fase dell’emergenza coronavirus:

  • I ragazzi immaginano l’alimentazione, la scuola, la cultura e le città del futuro;
  • “Il Tempo della Gentilezza” Progetto della Croce Rossa Italiana;
  • Covid in musica… e musica ai tempi del Covid;
  • Doposcuola a distanza: un supporto a bambini e famiglie durante l’emergenza Coronavirus;
  • Monitoraggio settimanale Covid-19.

Ascolta la puntata

Ascolta “”Sul finire della sera”: giovani e futuro post-Covid, tante proposte per ripartire” su Spreaker.

 

Ogni lunedì alle 11:00 e alle 16:00 Orazio Cassiani sarà ospite di Radio 5.9 per raccontare in una decina di minuti esperienze lette, vissute ed interpretate. Per condividere emozioni, sensazioni e ciò che ci sta accadendo in un podcast dal titolo “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid“.

Orazio Cassiani è laureato magistrale in economia e management internazionale delle aziende sanitarie. LM SIO. Master di secondo livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie – Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio. PSQM certificato RINA. Albo esperti AGENAS. Albo esperti OPI. Ufficiale (cdg) CRI. Autore di diverse pubblicazioni.