Sport, l’azienda Fervi di Vignola rinnova la sponsorship del pilota Michael Rinaldi nel Campionato Mondiale Superbike
Scritto da Redazione Emilia-Romagna il 22 Aprile 2022
Fervi, azienda di utensili e arredo da officina con sede a Vignola, prenderà parte alla stagione 2022 di Superbike. Oltre a curare l’arredo dei box del team Aruba.it Racing-Ducati, Fervi rinnova in questa nuova stagione il proprio sostegno al pilota riminese Michael Ruben Rinaldi che gareggia in sella alla Panigale V4 R numero 21 con cui la scorsa stagione ha chiuso il campionato mondiale al quinto posto.
Campionato Superbike 2022
Il Campionato di Superbike 2022 si giocherà in dodici tappe internazionali durante le quali scenderà in pista una sintesi dell’eccellenza della Regione Emilia-Romagna e del Made in Italy per quanto riguarda i motori e la passione per le gare, grazie alla collaborazione tra le città coinvolte in questa sponsorship: Vignola in provincia di Modena sede di Fervi, Rimini che è città di Rinaldi, e Bologna (Borgo Panigale) dove da sempre c’è la Ducati.
A chiudere il cerchio, sottolineando la stretta relazione fra utensili di alta qualità e le potenti due-ruote da pista, Fervi ha scelto allestire i box di scuderia marchiando gli arredi e la tuta del pilota riminese con il logotipo aziendale sulla manica sinistra.
La sponsorship con Rinaldi
La collaudata collaborazione tra Fervi e Rinaldi nasce da un interesse comune verso il mondo della meccanica e dei motori, e vedrà la partecipazione del pilota ad eventi promozionali e campagne di comunicazione sia digitali che tradizionali volte a rinforzare il brand Fervi a 360°.
Michael Ruben Rinaldi, pilota del team Aruba.it Racing-Ducati
“La mia personale passione per la meccanica e per la manutenzione delle moto mi fa sentire particolarmente vicino a Fervi con cui, già in passato, abbiamo lavorato molto bene.
Sono quindi molto contento di ricevere il loro supporto anche per la stagione 2022 in cui ci siamo mostrati competitivi fin da subito.
Il feeling con la moto è buono e dobbiamo continuare a lavorare così per le prossime gare, in particolare quella di Misano dove non vedo l’ora di correre, spinto dall’entusiasmo dei tifosi del circuito di casa”.
Ermanno Lucci, direttore marketing Fervi Group:
“La nostra collaborazione con Michael e con il team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike, ci rende particolarmente orgogliosi perché ci permette entrare a far parte di un campionato ricco di adrenalina affiancando altre eccellenze del nostro territorio.
Crediamo molto nel progetto di far crescere il talento di un pilota italiano che ha dimostrato di avere le carte in regola per ottenere ottimi risultati.
Quest’anno puntiamo a fare ancora meglio dell’anno scorso e siamo fiduciosi che il mix di affidabilità, competenza e potenza dei marchi coinvolti, insieme all’abilità di Michael, non passeranno inosservati”.