Le grandi emozioni della Serie A
Serie A – La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la 10a giornata del campionato, si potrà seguire su Radio 5.9 a partire dalle ore 20.30. La radiocronaca del match sarà affidata alla voce di Mirko Mazzali in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona.
Serie A 16 ottobre – Il momento delle due formazioni
L’Hellas sta vivendo un momento difficile e ha esonerato mister Cioffi e lo ha sostituito con Bocchetti. La squadra in questo inizio di stagione ha ottenuto solo 5 punti e si trova nelle zone basse delle classifica. Il Milan in campionato arriva dalla vittoria contro la Juventus, mentre in settimana ha perso in Champions League contro il Chelsea, compromettendo la qualificazione agli ottavi. Per la sfida di questa sera è già stata superata la quota di 21mila biglietti venduti.
Serie A 16 ottobre – Hellas Verona-Milan – Le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Günter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Bocchetti
Assenti Ceccherini (squalificato), Dawidowicz e Lasagna (infortunati).
MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Non recupera nessuno degli indisponibili rossoneri (Maignan, Kjaer e De Ketelaere dovrebbero rientrare sabato con il Monza).