Rudeejay ospite a Siamo alla Frutta
Scritto da Redazione il 13 Novembre 2016
Lunedì alle 21:00 non prendete impegni! Su Web Radio 5.9 vi aspettano Alessandro Bassoli, Gloria Fioroni e Paolo Barbaglia in compagnia di Rudeejay! Per intervenire durante la diretta vi ricordiamo il numero di SMS/WhatsApp 327 777 4740.
La passione per la Dance scoppia nel 1998, a soli 12 anni.
Oggi non c’è zona d’Italia che non si sia affidata alla sua musica: un viaggio cominciato dai migliori locali di Bologna nel 2002 e proseguito insieme al brand del Papeete di Milano Marittima, unico deejay confermato ininterrottamente dal 2005 ad oggi, estendendosi a tutta la penisola, fino ad arrivare in Spagna, Svizzera, Austria, Croazia.
La svolta vede Rudeejay diventare anche produttore discografico: nel 2008 nasce il progetto Omonimo con il primo singolo “Wanna B Like A Man” cantato da Simone Jay ed è subito successo.
“Two” diventa il 12° made in Italy più venduto dell’estate 2009.
L’anno successivo firma direttamente il suo primo brano, “Follow Your Heart”, ma la consacrazione definitiva arriva nel 2011 con “The Rhythm Is Magic”.
Il successo di pubblico raggiunge vette mai toccate grazie anche ai suoi mash-up e bootleg, diventati versioni di riferimento in Italia e fuori, supportati dai più grandi nomi nel settore e attesi quali autentici eventi dalle decine di migliaia di followers, per milioni di visualizzazioni sui sociali network dove il suo nome è tra i più cliccati ed imitati del circuito.
L’appuntamento è su su www.radio5punto9.it, oppure sul vostro smartphone grazie a TuneIn e alla nostra App gratuita “Radio 5.9″ scaricabile per Android e iOS:
Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joen.radio59
Apple Store: https://itunes.apple.com/it/app/radio-5.9/id1143173243?l=en&mt=8