Campionato quasi agli sgoccioli, le prossime partite quindi saranno le ultime occasioni che ha il Mantova per riuscire a conquistare matematicamente la salvezza. Obiettivo non semplice per i ragazzi di Galderisi, dal momento che questo sabato saranno impegnati ad affrontare il Renate di Roberto Cevoli. I brianzoli, reduci dalla vittoria contro la Giana Erminio, sono la quarta forza in campionato e, nonostante la certezza dei playoff, rimangono comunque una squadra difficile da affrontare per chiunque, biancorossi compresi. Detto ciò, il tecnico virgiliano ha voluto sottolineare come siano pronti ad affrontare l’incontro sempre con la giusta mentalità, ribadendo come pure gli avversari debbano avere paura di loro, sportivamente parlando. Ecco le sue parole durante la conferenza odierna:
“In confronto alle altre volte sono soddisfatto, abbiamo fatto una settimana completamente diversa ed abbiamo tirato dentro nuovi giocatori. Bruccini non ha recuperato, Pilati è fuori, Esposito idem ma sta recuperando, fuori pure Vaccaro. Ho convocato Malavasi perché ne abbiamo bisogno, settimana preparata con grande attenzione per affrontare una squadra forte che viene da una buona vittoria. Tutto ciò che succederà dipende da noi e come è dura per noi lo sarà anche per gli altri. Partita di grande intensità per noi, ma siamo pronti a dire la nostra. La squadra forte che vuole migliorare è quella che rispetta l’avversario, consapevole dei pericoli che può creare ma capace anche di scoprire i suoi punti deboli e sfruttarli.”
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.